“Why do we age? Molecular and physiological mechanisms of aging” – Webinar in collaborazione con l’Università di Copenhagen – 5 Marzo 2021

Venerdì 5 Marzo 2021 si terrà in modalità online il workshop dal titolo “Why do we age? Molecular and physiological mechanisms of aging” organizzato dalla Prof.ssa Berliocchi in collaborazione con l’Università di Copenhagen.

Il corso si articolerà in una prima parte seminariale con le presentazioni del Prof. Claus Desler Madsen (University of Copenhagen), del Dott. Jakob Agergaard (Institute of Sports Medicine, Copenhagen) e del Dott. Jon Durhuus (Hvidovre Hospital, Copenhagen); seguirà una sessione di lavoro interattivo con i relatori, destinata ai dottorandi UMG.

Il Corso – in lingua inglese – rientra nell’offerta formativa della Scuola di Dottorato in Scienze e Tecnologia della Vita (codice corso “core”: CV_S_091).

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi inviando email a scuoladottorati@unicz.it preferibilmente entro il 28 Febbraio 2021.

Si allega il programma del workshop.

Locandina 5 Marzo 2021