TranSkills. Competenze strategiche per i giovani ricercatori.

Si segnala la Summer School “TranSkills. Competenze strategiche per i giovani ricercatori” che si svolgerà dal 11 al 14 giugno 2019 a Villa Vigoni nell’incantevole cornice del lago di Como (www.villavigoni.it).

La Summer School è pensata per offrire ai dottorandi e ai giovani ricercatori (neo-dottori, assegnisti, cultori della materia), di qualsiasi ambito disciplinare, le competenze necessarie allo sviluppo delle proprie attività di ricerca (generazione delle idee, progettazione multidisciplinare, comunicazione, personal branding, ecc.).  Inoltre, l’iniziativa è stata realizzata con l’intento di creare solidi network tra dottorandi, docenti e giovani ricercatori afferenti a diversi settori scientifici delle Università italiane.

Le applications dovranno pervenire via email all’indirizzo julieth.valderrama@unicatt.it  unitamente ad una lettera di motivazione e al CV entro il 31 maggio 2019.

Troverete tutte le informazioni necessarie, tra cui il programma, il panel dei docenti e le modalità di adesione, nella pagina web dedicata all’iniziativa.